google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY Servizip-palestre | bovisattiva
top of page

Benessere, Palestre ,  Fitness

Clicca sui titoli sottolineati per dettagli 
pavone.jpg

Ass. Sport. Dilettantistica HONBU DOJO PAVONE

Via Privata Anton Francesco Grazzini, 12/2 - 20158 Milano - cell 338 1202 1078

Scuola di sport da Combattimento (e non solo) per tutti, a partire dai 3 anni. Boxe, Kickboxing & K1, Muay Thai, MMA & Grappling, Settore Giovanile (dai 3 ai 12 anni) e Allenamento Funzionale.

pugilato.jpg

Ass. Sport. Dilettantistica Pugilato Bovisa

Via C. Ugoni, 15 - 20158 Milano - cell 392 584 6633 - info@pugilatobovisa.it

Pugilato Bovisa è la scuola di Boxe del quartiere Bovisa, affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana (FPI), si avvale di istruttori certificati e organizza corsi per tutte le età, dai bambini (7-13 anni), agli adulti (14-65 anni ) e atleti agonisti, incluso il settore femminile. Lezione di Prova Gratuita.

ululi-piccolo.jpg

 Ululì sostiene diffusione dello sport e delle arti popolari, con una declinazione derivante dal mondo delle arti circensi. I corsi sono rivolti a bambini  e  adulti di qualsiasi età: acrobatica, acroyoga, tessuti, cerchio, trapezio, circo, teatro, danza, yoga... I corsi sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai provato queste discipline.

ping-pong.jpg

Ass. S.D. Tennis Tavolo Aquile Azzurre 

Palestra oratorio Via Catone (sotto la chiesa) tel 02 39312736 email offredi@finishing.it

L’Associazione Aquile Azzurre è nata con l’intento di formare un collettivo che potesse svolgere attività, sia agonistica sia amatoriale, per quanti desiderano praticare il tennis da tavolo a Milano. Sono già quasi 500 i cittadini milanesi dai 10 agli 80 anni che negli ultimi 5 anni hanno seguito i corsi di tennis tavolo per principianti 

natura.jpg

Artioli Gabriella, Naturopata

Tel 3332734437 - email: artigabri@yahoo.it

Gabriella Artioli  ha scritto vari libri e organizza interessanti conferenze on-line. su  programma:Tecniche olistiche, Naturopatia, Riflessologia. Pagine facebook gestite: Ioniterapia e ben-esserela cucina dei pratiil passa acqua

raffaella-ginnastica.jpg

Bottini Raffaella, personal Trainer

Tel 3383330877 - email: raffaella@bpwr.it

Corsi personalizzati per adulti, anziani e bambini. Calibrate sulle capacità individuali.

I corsi sono tenuti presso Padel Club Bovisa, via Candiani 26

LogoGirasolequadrato.png

Centro il Girasole - centro diagnostico e riabilitazione

Via candiani 7 - 20158 Milano - tel 334-8607829 email: centroilgirasole@gmail.com

Dal 2010 servizi per i bambini e le loro famiglie. Riabilitazione: logopedia, Corsi per bambini: psicomotricità, musica e teatro da 1 a 10 anni. Alternativa al nido: tutte le mattine tanti laboratori per bambini a 1 a 3 anni. Incontri per i genitori. Servizi e corsi con ostetrica per donne in gravidanza e neo-mamme: ginnastica in gravidanza e con il bebè, consulenze in gravidanza a e post-gravidanza.

officine.jpg

Officine Morghen

Via Morghen, 15  - tel 02-3653205 - email officinemorghen15@gmail.com

Tecniche di movimento per la salute, il fitness e come espressione creativa.

Movimento e benessere per tutti. Pilates, Yoga, Gyrokinesis®, Metodo Franklin®, Psicomotricità, Giocodanza, Danza Contemporanea per bambini e adulti.

Sciamanico.png

Davide Gamelli - Osteopata

Via Palmaria 6 - 20161 Milano - Tel. 3280635039 mail. Davide.gamelli@gmail.com

Osteopata, Laureato in scienze motorie e studioso di arti sciamaniche.
Offro trattamenti osteopatici, conduco cerchi sciamanici settimanali e sono personal trainer.
 

logo-wellness.jpg

Wellness donna Benessere Olistico

via Davanzati 28, Milano tel 3341219986 -  info@wellnessdonna.it

 Percorsi personalizzati di YamunaBodyRolling e ginnastica posturale per sciogliere le tensioni muscolari, alleviare e prevenire problematiche quali mal di schiena, cervicalgia, lombosciatalgia. Inoltre riflessologia facciale per ottenere un equilibrio energetico, un profondo rilassamento ed un affetto antiage. Massaggi viso e facegym

fisiopro.jpg

Fisiopro - Fisioterapia

Via Mercantini 17 - 20158 Milano - cell 3404985292- email fisioprotivoli@gmail.com

Patologie croniche, acute, post-traumatiche e post-chirurgiche. Spaziamo tra una vasta tipologia di pazienti di ogni fascia d'età, ci dedichiamo con ottimi risultati anche a sportivi di ogni genere, dall'amatoriale all'atleta professionista, curando nei minimi dettagli tutto il percorso di recupero, grazie alla collaborazione di professionisti qualificati in diversi campi del benessere.

youcan.png

Youcan Fitness Factory

Via C. Ugoni 15 - 20158 Milano tel. 02 8088 6302

​Attività fisica dai 6 ai 99 anni: Fitness, Pilates, TRX®, Functional Training, Yoga, Ginnastica Posturale, Zumba®, Arti Marziali e molto altro.... in un ambiente confortevole e pulito di 1700mq, con attrezzature di ultima generazione e personale qualificato. Siamo in via Ugoni, a 5 minuti a piedi dal Politecnico di Milano Bovisa."

bottom of page