google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY Alimen-supermercati | bovisattiva
top of page

Supermercati, drogherie

Clicca su immagini o sul titolo per dettagli 
carrefour-logo_edited_edited_edited.jpg

Carrefour Supermercati

Via Baldinucci, 18 20158 Milano 

Il Gruppo Carrefour primo distributore in Europa e secondo nel Mondo impiega in Italia oltre 20.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari in Italia. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour,
conad.jpg

Conad

Via G.Tartini 3, 20158 Milano tel 02-39321158

Scopri prodotti e Marchi Conad, un’offerta ampia e qualificata che negli anni ha conquistato la fiducia dei clienti per l’ottimo rapporto qualita?-prezzo. Centinaia di prodotti a prezzi bassi e fissi, mai così tanti e mai così a lungo.
colori-sapori.jpg

Colori & Sapori

Via Candiani 121 (in cortile) - 20158 Milano - tel 02-83422216 cell 373-7544424

Bomboniere e regali gastronomici. Solo eccellenze alimentari, prodotti che hanno vinto medaglie in tutti i settori, realizzati da produttori italiani selezionati negli anni, che conosciamo personalmente Vieni a trovarci e vedrai l'enorme varietà di possibilità che possiamo proporti. Prenota la tua visita, al numero 373-7544424 anche WhatsApp.
penny_logo.jpg

Penny - Supermercati

Via Massara de Capitani e Via Carnevali 116

Due punti vendita Penny in Bovisa, Scopri la qualità dei prodotty Penny. Un mondo ricco di consigli e ricette dedicate a te. Seguici anche su PENNY FM per ascoltare musica, notizie di attualità e le ultime offerte di PENNY. Scopri tutta la qualità che puoi acquistare con un penny.
bottom of page