google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY Servizip-corsi | bovisattiva
top of page

Corsi ,    consulenze , scuole, asili

Clicca su immagine o sul titolo per dettagli 
Passo irlandese

Accademia Danze Irlandesi "Gens d'Ys"

Via Simone Schiaffino 3 - 20158 Milano - tel 335 7155360

Di durata annuale i corsi propongono, per il primo livello, danze bretoni, scozzesi e irlandesi, mentre, per gli anni successivi, la specializzazione in danze di gruppo (Céilí o Set) e in danze soliste (Step Heavy & Light) esclusivamente irlandesi. Da un paio d’anni vi sono anche corsi specifici per le danze scozzesi e per le competizioni internazionali. La partecipazione alle lezioni è aperta anche ai bambini con corsi specifici.

LogoGirasolequadrato.png

Centro il Girasole

Via candiani 7 - 20158 Milano - tel 334-8607829 email: centroilgirasole@gmail.com

Dal 2010 servizi per i bambini e le loro famiglie. Servizi diagnostici, Riabilitazione: logopedia, Educazione: corsi per bambini di psicomotricità, musica e teatro da 1 a 10 anni. Alternativa al nido: tutte le mattine tanti laboratori per bambini a 1 a 3 anni
Incontri per i genitori su tematiche educative. Servizi e corsi con ostetrica per donne in gravidanza e neo-mamme: ginnastica in gravidanza e con il bebè, consulenze in gravidanza a e post-gravidanza.

Yoga-Chetan-pubblicità-Bovisa (1)_edited

Corso di Yoga - MeYoTai

Studio Monica Sarà - Via Michetti, 20 Milano - tel +39-347-9491382 - email: meyotai22@gmail.com

Il corso, tenuto dal Maestro Indiano Chetan Chauhan, è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza dello Yoga, antica disciplina meditativa indiana,  in un viaggio verso di sè, nell’unione tra corpo e mente. Attraverso gli esercizi proposti, si potrà accedere a una maggior conoscenza del proprio corpo utilizzando diverse tecniche di respirazione si potrà entrare in contatto con se stessi a diversi livelli, portando benefici alla mente e favorendo una maggior apertura del cuore.

giramondo_edited.jpg

Il nostro giramondo coop. sociale - Asilo nido

Via R. Morghen, 15 - 20158 MILANO - tel 342 6304239

"Nido d'infanzia privato 0-3 anni - convenzionato con il Comune di Milano, nato nel 2011 da un gruppo di educatori che lavorano insieme da anni. Aperto dalle 7.30 alle 18.00.  Psicologa psicoterapeuta per consulenza psicopedagogica rivolta anche ai genitori. Equipe stabile di educatori con esperienza. Piena operatività anche in caso di scioperi. Posti privati a prezzi competitivi.  Ulteriori dettagli sul sito.

Spazio-tempoLogo piccolo.jpg

LABORATORIO TEATRALE PERMANENTE - Spazio Tempo

VIa Ulisse Salis 35 - 20161- Milano - tel 333-2966343 email: Lospaziotempo8@gmail.com

per respirare di nuovo la magia del teatro e liberare la creativitá.
Ogni mercoledì giochi e improvvisazioni teatrali, training ed esercizi per riprendere a masticare i meccanismi del teatro. L'obiettivo è sperimentare, partendo da temi focus, situazioni o stimoli diversi (musicali, visivi etc..) e mettere in circolo la propria energia.
Le serate di laboratorio sono indipendenti tra di loro, si può venire a tutte come a una sola, l'importante è PRENOTARSI !

pittrice_edited.jpg

Marta Boccone - pittrice

Via Livigno 18 - 20158 Milano - cell 339 1866554 - email info@martaboccone.it

Pittrice professionista, tengo corsi di pittura nel mio laboratorio in via Livigno.

Corsi individuali per principianti e no: - arte materica, astratta o figurativa, con uso di colori acrilici e materiali vari,  acquerello,  pittura su vetro. Ogni corso dura 4 incontri di due ore cad e, trattandosi di lezioni individuali si possono organizzare scegliendo l’orario preferito, dal martedì al giovedì dalle ore 11 alle ore 20,30.

congusto.jpg

Con Gusto  - Gourmet Institute - Corsi di Alta Cucina

Via Davanzati, 15 - 20158 Milano - tel 02 8978.5801 - info@congusto.com

Dal  2003  è il punto di riferimento del settore enogastronomico milanese e nazionale per la formazione professionale di cuochi, pasticceri, panificatori, pizzaioli, manager di sala, appassionati alle prime armi e veri gourmand. I docenti della scuola di cucina Congusto sono professionisti altamente qualificati, noti nomi della cucina italiana o formatori esperti nei diversi settori di competenza. 

bottom of page