google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY
top of page

ven 04 feb

|

Assemblea pubblica sulle pulizie

Assemblea pubblica sulle Pulizie di Quartiere

Partecipa all'incontro pubblico sul problema della pulizia in quartiere. L’iniziativa sarà trasmessa sul canale youtube “Comune di Milano”. Registrati per proporre una domanda all'assemblea.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Assemblea pubblica sulle Pulizie di Quartiere
Assemblea pubblica sulle Pulizie di Quartiere

Orario & Sede

04 feb 2022, 18:30

Assemblea pubblica sulle pulizie

L'evento

Salle ore 18,20 Entrando sul sito o sull’applicazione YOUTUBE basterà digitale COMUNE DI MILANO e verrà fuori la pagina della diretta.

A causa delle numerose sollecitazioni relative alla qualità del servizio di raccolta dei rifiuti e all’abbandono degli stessi da parte di cittadini incivili il Municipio (che non ha competenze dirette su questo tema, ma rappresenta l’istituzione di prossimità che può e deve favorire la soluzione partecipata ai problemi) ha promosso  un momento d’incontro fra comitati, cittadini, AMSA e Comune per analizzare la situazione e individuare soluzioni praticabili.

L'evento sarà venerdi 4 febbraio ore 18:30.

Si terrà da remoto e permetterà la partecipazione di tutti gli interessati sul canale Youtube del Comune di Milano.

Per i comitati di cittadini è prevista inoltre la possibilità di partecipare all'incontro su piattaforma Microsoft Teams e di prendere parola per un intervento breve di non oltre 5 minuti.

A tal proposito, invitiamo tutti i cittadini a compilare il form di registrazione per comunicare un tema di interesse. Oppure potete inviare una e-mail al nostro comitato per indicare i problemi su cui vorrebbero una risposta dal Municipio.

Scrivere a bovisattiva@gmail.com  o compilare il form cliccando il pulsante Registrati entro mercoledi 2 febbraio.

Saranno presenti  Il presidente di Municipio 9 (Anita Pirovano) e numerosi assessori sia di Municipio che del Comune di Milano oltre a Dirigenti del Comune e dell'AMSA.

Condividi questo evento

bottom of page