google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY
top of page

sab 10 giu

|

Milano

Biciclettata di Giugno

Pedalata lenta in fase di organizzazione

Biciclettata di Giugno

Orario & Sede

10 giu, 09:50

Milano, Piazza Emilio Alfieri, Milano MI, Italia

L'evento

Pedalata lenta meta da definire. 

Conosciamo il nostro territorio in modo nuovo andando in bicicletta, pedalando lento impari meglio i contorni del tuo paese, la bicicletta permette di vivere, conoscere a ritmi sostenibili, di esplorare, di raggiungere luoghi impensabilie, stare insieme e ridere allegramente.

 EVENTO GRATUITO 

RITROVO  

Potrete unirvi a noi anche nelle tappe intermedie (previa segnalazione all'iscrizione):

Stopover- break / Tappe:    topover- break    

Tappe:    

in fase di definizione

    PERCORSO STUDIATO PER LA VOSTRA SICUREZZA PROTETTO AL 90%*

***ATTENZIONE: se usate trenord dovete pagare il biglietto per la bici (escluse pieghevoli) - il trasporto in metrò è gratuito senza limitazioni di orario MA IN BASE ALL'AFFLUENZA.

ESCURSIONE GRATUITA E APERTA A TUTTI.      Pranzo al sacco    Rientro libero alle proprie sedi

Le iniziative sono aperte a tutti. Le ciclo escursioni possono essere rinviate o annullate per cause meteorologiche o per il non raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Per info: 0239311964 3332734437 – Ricordate che il codice stradale impone le stesse regole per tutti i mezzi e che il viaggiare in bici non ci esime dal rispetto dello stesso. Inoltre va rispettato il regolamento e non superare mai i capo gita. Controllate la vostra bici in anticipo, munitevi di almeno una camera d’aria di riserva e del necessario per le riparazioni d’urgenza. 

#pedalaMI #bici #bicicletta #notturna #bicycle #bike #slowbike #giteinbicicletta #citytour #tour #MobilityWeek #picnic #ciclobovisattiva #bovisattiva #Milano #greenweek #BIKETOUR

#bike #forest #therapy #bovisa #biCInight o #bicinice #tour #notturno #settimana della #mobilità #europea & #milanogreenweek i per i #Parchi di #Milano

NOTE IMPORTANTI

  • *Chi partecipa alle attività, lo fa sotto la propia responsabilità civile e penale. Gli organizzatori non si assumono nessun tipo di responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della giornata. 
  • La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche e mentali.
  • **SI CONSIGLIA DI PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA SOLO CON BICICLETTE REVISIONATE, GUASTI MECCANICI DURANTE LA GITA POSSONO METTERENE IN CRISI LO SVOLGIMENTO DELLA GITA.
  • ***Sono ammessi ragazzi MINORENNI con propia bicicletta solo con età superiore a 12 anni accompagnati da un adulto che se ne assume la responsabilità. 
  • ****In caso di maltempo l' evento verrà spostato, rimandato o annullato.CONSIGLIATI , CASCO, CAMERA D' ARIA,ATREZZI, ABBIGLIAMENTO IDONEO. ACQUA E CIBO
  • *****GITE IN BICICLETTA, ARIBICIAMOCI, CICLOBOVISATTIVA, è una rete di gruppi di libera aggregazione spontanea, unico scopo è pedalare insieme a tutte le età senza lucro, condividere e collaborare per il bene di tutti.

Condividi questo evento

bottom of page