google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY
 
dom 08 mar | Piazza Schiavone

Biciclettata per la festa delle donne

CICLOPARATA PER FESTEGGIARE LE DONNE CON LE RUOTE! gli amici di Ciclobovisattiva e Gite in Bicicletta, dei quartieri di Dergano e Bovisa, organizzano un giro in bicicletta (per uomini,donne e bambini) per ricordare la giornata internazionale dei diritti delle donne.
La registrazione è stata chiusa
Biciclettata per la festa delle donne

Orario & Sede

08 mar 2020, 15:00 – 18:00
Piazza Schiavone, Piazza Schiavone, 20158 Milano MI, Italia

L'evento

Biciclettata dell'8 marzo confermata, non chiuderti in casa!! vieni con noi in bicicletta (ovviamente astenersi se si ha febbre o influenza/raffreddore). In Bicicletta si tiene forzatamente almeno un metro di distanza ed eviteremo baci e abbracci come richiedono le autorità, ma per il resto tutti in sella. Giro per Milano e Parchi dei dintorni. Chi avesse bisogno di gonfiare le gomme basta che arrivi almeno 15 minuti prima e gli daremo assistenza. Si parte per le 15 si torna per le 18, percorso adatto a tutti uomini donne e bambini. Evento gratuito.

LA BICICLETTA CONTRO I PREGIUDIZI E I DIVIETI : «La bici è simbolo e insieme strumento concreto di libertà e liberazione: è un mezzo poco controllabile (e quindi sottilmente eversivo), è un prolungamento del corpo (e dunque potenzialmente scandalosa), è economica (e dunque troppo democratica). Sono tante le donne nella storia che hanno «voluto la bicicletta» per pedalare fiere per le vie del mondo, perché la vita - come diceva Albert Einstein - «è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti». 

0re 15,00 di DOMENICA 8 MARZO RITROVO IN PIAZZA SCHIAVONE, GIRO PER MILANO A RUOTA LIBERA!, ritorno per le 18,00 circa. RITORNO IN PIAZZA SCHIAVONE per info e dettagli Chiama 02 39317871 - 3394283939 - 3395436081 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento