google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY
top of page

sab 25 nov

|

Tecnocasa

Caccia ai Tesori d'Italia - Caccia al tesoro Natalizia

Sesta edizione della ormai tradizionale caccia al tesoro natalizia, organizzata da Tecnocasa a fini benefici. Tanti premi per grandi e piccini. e merenda finale

Caccia ai Tesori d'Italia - Caccia al tesoro Natalizia
Caccia ai Tesori d'Italia - Caccia al tesoro Natalizia

Orario & Sede

25 nov 2023, 14:30 – 18:00 CET

Tecnocasa, Via degli Imbriani, 55, 20158 Milano MI, Italia

L'evento

25 novembre dalle ore 14,30  Tecnocasa ama i quartieri in cui opera e non smette mai di portare sul territorio progetti di valore per tutta la Comunità.

Per il VI anno, coinvolgerà i quartieri di Bovisa, Dergano e Maciachini nella nuova “Caccia al Tesoro”, che come ogni anno farà vivere alle Famiglie un momento di gioia e di condivisione in vista del Natale.

Per le iscrizioni, bisognerà compilare e firmare un modulo da consegnare presso le Agenzie TECNOCASA di STUDIO BOVISA, Via degli Imbriani n. 55, Milano; STUDIO MACIACHINI, Piazzale C. Maciachini n. 20, sarà inoltre possibile richiedere copia del modulo, chiamando o inviando un messaggio ai seguenti recapiti: 3293672126/ 0289288100 oppure una mail a micg3@tecnocasa.it; micg4@tecnocasa.it; micb9@tecnocasa.it.

Il costo dell’iscrizione è pari a € 5,00 per i minori e € 10,00 per gli adulti, da corrispondere in contanti al momento dell’iscrizione, i quali verranno devoluti interamente alle associazioni MilleSoli Onlus e Anvolt Onlus.

La CACCIA AL TESORO ha inizio alle h. 14:30 del 25 novembre e si concluderà quando tutti i partecipanti avranno portato a termine tutte le tappe. La manifestazione non è competitiva, ma ha finalità sociali-benefiche e rappresenta un’occasione di svago e di divertimento per bambini e famiglie prima delle festività natalizie.

E' adatta a grandi e piccini. Non serve arrivare primi basta completare il percorso, per tutti regali, e una merenda offerta a tutti i bambini… E come di consueto attenderemo Babbo Natale, che quest’anno ritirerà le letterine.

Iscrizioni aperte fino al 20/11 presso i negozi Tecnocasa.

Condividi questo evento

bottom of page