F-Day Il risveglio dell'uomo
dom 13 mar
|F-Day crowdfunding
Contribuisci alla diffusione del libro che spiega come è possibile superare il libero mercato. E' un racconto romanzato e avvincente sul futuro dell'uomo e dell'economia.


Orario & Sede
13 mar 2022, 19:00
F-Day crowdfunding
L'evento
Una iniziativa per far conoscere un libro dedicato a una nuova visione del mondo.
Aderisci subito cliccando qui con 6,99 euro potrai scaricare il libro o per 19 euro ordinare la copia cartacea e contribuisci alla diffusione.
Il libro è un Thriller avvincente
Vivi gli straordinari ultimi giorni e il conto alla rovescia per l'evoluzione dell'umanità oltre il denaro. Come il rifiuto di un uomo di piegarsi al sistema diventa il catalizzatore di una metamorfosi globale. F-Day è un thriller politico adrenalinico che porta un messaggio potente, intriso di un'alta dose di realismo.
Preparati a rimettere in discussione la tua visione del mondo, mentre ti siedi sul sedile del passeggero di quello che un giorno potrebbe diventare il più grande viaggio di sola andata dell'umanità: lontano dai sistemi di controllo oppressivi del passato, verso un allettante futuro di infinite possibilità. Un racconto di Davide e Golia di proporzioni davvero epiche, “F-Day, il risveglio dell’uomo”, sfida alcuni dei più radicati pregiudizi del mondo odierno”.
Cos’è l’economia del libero accesso?
Un'economia ad accesso aperto o economia del libero accesso, non è limitata dai mercati, dall'avidità o dallo sfruttamento. È un approccio fondamentalmente diverso per garantire i bisogni e i desideri delle persone attraverso reti di volontariato e condivisione delle risorse. Opera sulla fiducia e su un nuovo contratto sociale che si aspetta che individui disposti e capaci partecipino alla gestione della società.
In sostanza, un'economia ad accesso aperto è un contratto sociale che normalizza la condivisione e il comportamento cooperativo tra le persone. Una società che gestisce questo tipo di contratto può provvedere a tutti i suoi membri con uno sforzo individuale minimo, facilitare una maggiore realizzazione personale e connessione sociale e creare abbondanza, rimuovendo le barriere alla tecnologia.
"Quando tutti aiutano un po', tutti ne beneficiano molto.
Sull'autore
Colin R. Turner è uno scrittore, musicista e attivista nato a Dublino. È autore di due libri: “F-Day: The Second Dawn of Man” e “Into The Open Economy” che è stato finora tradotto in otto lingue.
È il fondatore di The Free World Charter (o lo “Statuto del Mondo Libero”), una petizione online che illustra dieci principi guida per un mondo senza denaro; Sharebay: una libreria online per la condivisione di beni e servizi; HonorPay: un sito per l’attribuzione di ringraziamenti e riconoscimenti; è anche l’autore di una lista wiki che dettaglia le proposte per un'economia de libero accesso.
Colin ha tenuto molte conferenze e video sul tema dell'economia del libero accesso, incluso un TEDx in Irlanda nel 2019.