google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY
 
lun 06 mag | Libraccio

Incontri in libreria

Alessandro Robecchi presenta il suo libro "I Tempi nuovi"
La registrazione è stata chiusa
Incontri in libreria

Orario & Sede

06 mag 2019, 18:00
Libraccio, Via Giuseppe Candiani, 102, 20158 Milano MI, Italia

L'evento

Gianni Bondillo presenta il suo libro "Il sapore del sangue" , conversazione con i librai Adriana Malli e Alberto Manzoni.

Alessandro Robecchi Giornalista de "il Fatto Quotidiano". È stato editorialista de il manifesto, Dal 2007 è tra gli autori degli spettacoli di M.Crozza, in televisione su Nove e in teatro. In TV conduce, dal 2008, Doc3, su di Rai 3. Ha lavorato come caporedattore al settimanale satirico Cuore, e ha collaborato al mensile di musica Il mucchio selvaggio, firmando con lo pseudonimo di Roberto Giallo. Presenta il suo libro Tempi Nuovi un avvincente giallo/noir.

Uno studente modello ucciso con un colpo alla tempia e un uomo svanito nel nulla. Iniziano le indagini e le strade dei rudi e onesti sovrintendenti di polizia Carella e Ghezzi sono ancora una volta destinate a intersecarsi con quelle dei segugi dilettanti Carlo Monterossi e l’amico Oscar Falcone. È ancora Milano, questa volta quella fuori dalla prima cintura, la protagonista del romanzo di Robecchi, una metropoli avvelenata dai tempi nuovi a cui tutti si adeguano.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento