google-site-verification=gvCf7_EqeruYXYA0KwqTZmhW2aT-PHndBFaztugAGRY
 
dom 31 mag | Piazza Schiavone

Milano Cambia Giro

Il 31 di maggio “Milano cambia Giro”: manifestazione pacifica di sostegno all’uso delle biciclette. Indossa una rosa e pedala per la città, non importa dove o quanto, basta farlo!
La registrazione è stata chiusa
Milano Cambia Giro

Orario & Sede

31 mag 2020, 14:30
Piazza Schiavone, Piazza Schiavone, 20158 Milano MI, Italia

L'evento

 In sintesi noi di Ciclobovisattiva (Gite in Bicicletta) ci troviamo in piazza Schiavone dalle 14:30 distanziati e Mascherati. 15:00 Giro in bicicletta del quartiere rigorosamente distanziati e più "rosa possibile", percorrendo le future ciclabili e zone 30 proposte come Comitato di Quartiere a Granelli. Portate una rosa, vera o disegnata o un indumento Rosa, simbolo della bicicletta.

Alle 16:15 chi lo desidera convergerà verso il centro e i prenotati verso Piazza Duomo. 

CICLOBOVISATTIVA COORDINAMENTO CICLISTI DELLA BOVISA PRENDERE PARTE ALLA MOBILITAZIONE CITTADINA "MILANO CAMBIA GIRO" ORGANIZZANDO UNA GITA DISTANZIATA PER IL QUARTIERE:

“BOVISA CAMBIA GIRO - GITA CICLOPEDALATA CHIACCHIERATA DISTANZIATA MASCHERATA IN GIRO PER IL QUARTIERE PARLANDO DI COME ERA IL QUARTIERE E COME LO VOGLIAMO”

TUTTI COLORO CHE VORRANNO PRENDERE PARTE ALLA MOBILITAZIONE CON NOI, CHIEDIAMO DI TROVARCI DISTANZIATI E MASCHERATI DOMENICA 31 MAGGIO ALLE ORE 15:00 IN PIAZZA SCHIAVONE

  

Alle 17.30 in Piazza Duomo avrà luogo un flash mob per mandare un messaggio all’amministrazione di Milano. Per venire incontro alle norme dettate dall’ultimo DPCM del 16.5.2020 in materia di manifestazioni, la partecipazione al flash mob sarà limitata a 600 partecipanti e possibile solo previa iscrizione a questo link: https://forms.gle/MTrEVbs9UisNz1rr6 

Condividi questo evento