
Idraulici, elettricisti, piastrellisti, piccole ristrutturazioni
Qui i servizi degli impianti di casa

Falegnami e fabbri
I professionisti di imposte e serramenti o lavori di falegnameria o in ferro, anche artistico

Pulizie e multiservizio
Servizi di pulizia o multiservizi per la casa.
â—„
1 / 1
â–º

Foto dalla Bovisa
Foto dalla Bovisa
Ristorazione
mar 16 mag
|Milano
Volontariato: Aiutaci a pulire Bovisa
Per avere una bella piazza non basta la manutenzione ordinaria comunale. Se tieni alla tua piazza impegnati con noi. Aiutaci la mattina dalle 10 alle 12. Vedi date nei dettagli qui sotto.


Orario & Sede
16 mag, 10:00 – 12:30
Milano, Piazza Giovanni Bausan, 20158 Milano MI, Italia
L'evento
Tenere pulito dove viviamo e' compito di tutti. Dare l'esempio innesca cicli virtuosi contro l'abbandono dei rifiuti in strada. Due o tre volte al mese dalle 10 alle 12 ci troviamo per pulire piazza Schiavone e Piazza Bausan in collaborazione con AMSA - Milano e con cooperativa Spazio Aurora.Â
LE PROSSIME DATE DEGLI INTERVENTI ritrovo sempre alle ore 10 in piazza Schiavone
Maggio: Martedi 2, 16, 30 Maggio e 13 giugno.
Inoltre, chi volesse, puo' contribuire a tutte le iniziative del comitato  iscrivendosi  come socio al comitato su bovisattiva.org, sezione contatti Costo 10 euro annue per avere la tessera che da anche sconti in molti negozi del quartiere.