Luminarie Natale 2018

Per Natale 2018 BovisAttiva vorrebbe rendere piu bello e luminoso tutto il quartiere, per farlo serve anche il tuo aiuto.

Una singola luminaria noleggiata per due mesi (da metà novembre a metà gennaio) compreso pratica comunale, assicurazione, montaggio e smontaggio costa 183 eur (150 eur + IVA 22%). Di solito sono solo i negozi della via (e nemmeno tutti) a tassarsi per illuminare la via a festa.

Quest'anno vorremmo proporre anche ai singoli cittadini i condomini di partecipare.

Se siamo in tanti renderemo piu' bella la Bovisa e Dergano e potremmo ottenere il contributo comunale, quindi il costo si riduce a circa 100 eur. Il contributo è subordinato al fatto che aderiscano numerose vie e cittadini.
In ogni condominio bastano 10 famiglie che offrano 10 eur a testa per avere il festone luminoso, puoi anche dare una piccola offerta presso le edicole di Piazza Bausan o di via Imbriani 41, oppure al Bar Francesino.

 

Per i negozianti vale lo stesso discorso ogni negozio puo' partecipare singolarmente alla spesa di circa 100 eur+iva, piu' siamo piu' potremmo illuminare.

Cliccate qui sotto per essere contattati e per avere ulteriori informazioni.

 

Nella galleria le proposte di luminaria, ogni via potra' scegliere la sua luminaria che poi verrà decisa a maggioranza delle preferenze della via.

 Se sei un negoziante o un condominio clicca qui per aderire, verrai ricontattato:

Scarica il volantino da proporre in condominio

© 2018 - 2023 by BovisAttiva. Created with Wix.com